martedì 29 aprile 2014

Coppa Italia di Biglie a Coppie


SABATO 3 MAGGIO, ore 16

Libreria Therese, Corso Belgio 49 bis
 Coppa Italia di Biglie a Coppie

Sabato 3 maggio, alle 16, inizia il campionato letterario di biglie. Vi aspettiamo in Corso Belgio 49 bis: portate la voglia di cimentarvi, alle biglie e al vino pensiamo noi: ricchi premi e cotillons. 
La Coppa Italia di Biglie a Coppie fa parte del progetto "Il Giro d'Italia in 80 librerie (per non parlare di scuole e biblioteche)".  Arrivate in bicicletta: Therese è la prima tappa della ciclostaffetta di Torino; potrete partecipare alla carovana che si sposterà per le librerie della città, tra apertivi letterari, feste e incontri con gli autori.
Per le iscrizioni scrivete a:info@libreriatherese.it 011. 882631



Regolamento Coppa Italia di Biglie a Coppie
Giocatori: si gioca rigorosamente a coppie. Le coppie possono essere le più svariate: genitore e figlio, fidanzati, amici, libraio e lettore, amanti clandestini, carabinieri.
Strumenti: le uniche biglie ammesse sono quelle del Giro d'Italia in 80 librerie.
Regole di ingaggio: il metodo più utilizzato per tirare la biglia prevede l'utilizzo non offensivo del dito medio o non accusatorio dell'indice in combinazione con il lato interno e grassottello del pollice ma non è assolutamente proibito il peraltro scomodo utilizzo di altre dita. La mano deve in ogni caso essere appoggiata a terra.
Premi: ogni coppia che si aggiudicherà la vittoria di un turno della Coppa Italia di Biglie a Coppie accederà alla gran finale di Vasto (Ch) in programma per il 6 luglio 2014 e sarà ospitata da Letteratura rinnovabile al Campeggio Libro.
La coppia vincitrice dell'intera competizione riceverà un borsone pieno di libri e audiolibri messo a disposizione dagli editori partner del Giro d'Italia in 80 librerie rappresentati nelle biglie.

Aperitivo offerto da Ca' di Tulin http://www.caditulin.it/
Grazie a Officina Riparazione Bici, Via Oropa, 61 - Torino

E' un'idea di Letteratura Rinnovabile e Marcos y Marcos




Nessun commento:

Posta un commento