lunedì 14 settembre 2009

Borsa e altro.....


Come anticipato Sabato 19 Settembre alle ore 18.00 sarà presentata la borsa di Therese, saranno presenti gli autori dei progetti (o almeno una parte di essi) potrete gustare un aperitivo e partecipare a questa anteprima.
Anteprima?!?!?!
Si, anteprima, perché sorseggiando un buon bicchiere di vino avrete l'occasione di scoprire quali saranno i futuri appuntamenti, le presentazioni ma anche le letture per bambini che troveranno spazio tra i muri della libreria.
Vi do anche qualche informazione sulle nuove uscite, alcune della quali davvero gustose:
Agnes Brown ragazza è l'ultimo capitolo della serie creata da Brendan O'Carroll sulla mamma più divertente di Dublino, si tratta dell'antefatto: la storia di Agnes prima di essere mamma, prima di mettere al mondo i suoi marmocchi e prima che i suoi marmocchi la rendessero nonna.
Indignazione è l'ultimo romanzo del maestro Philip Roth, un romanzo sull'educazione di un giovane uomo alle terrificanti opportunità e ai bizzarri impedimenti della vita nell'America del 1951.
I sei sospetti è invece il romanzo di Vikas Swarup. Dopo lo straordinario successo di Le dodici domande diventato al cinema il premiatissimo The Millionaire, Swarup torna a parlare di India attraverso gli occhi di sei personaggi sospettati dell'omicidio del figlio del ministro dell'interno. Un romanzo che racconta l'India contemporanea e le sue contraddizioni, dalle baraccopoli di Delhi alle montagne del Kashmir, dalle comunità di eunuchi di Varanasi ai lussuosi ritrovi dei nuovi ricchi. Da leggere!
Ah, già... poi sono usciti Coelho, la Kinsella e un vecchio Camilleri spacciato per nuovo, ma di questo parlano tutti e non è proprio il caso che lo faccia anche io, senza contare che non saprei proprio cosa dire....
Date un'occhiata ai commenti all'ultimo post, alcuni di voi hanno voluto segnalare le proprie letture estive: bravissimi, ripeto ancora una volta che siete i migliori critici in circolazione!

Nessun commento:

Posta un commento