giovedì 28 ottobre 2010

Novembre

Novembre sarà un mese decisamente speciale, tornano gli incontri, le letture per bambini e arriva in libreria una campagna decisamente interessante, ma andiamo con ordine :
  • Sabato 6 Novembre, alle ore 18.00, Andrea Bajani sarà alla Therese per presentare il nuovo romanzo Ogni promessa, edito da Einaudi, già apparso sui principali quotidiani nazionali con critiche entusiastiche. Saremo tra i primissimi a presentarlo, ne siamo orgogliosi e vi invitiamo caldamente a partecipare!
  • Sabato 20 Novembre, alle ore 16.00, tornano le letture per bambini delle scuole materne ed elementari, dato il successo dello scorso appuntamento dedicato a Rodari non potevamo che riproporre la formula. Questa volta ad essere protagonista non sarà più lo scrittore di Omegna ma.....
  • Sabato 27 Novembre, alle ore 21.00, nella casa-libreria di Soglio, Enrico Remmert cenerà con noi per presentare il nuovo romanzo Strade Bianche, edito da Marsilio.

Questo per quanto riguarda gli incontri, ora veniamo alla campagna:

  • Svedesi sono gli autori di giallo in questo momento più letti al mondo, Marsilio propone una campagna sconto su tutti i titoli da lei pubblicati. La collana Giallosvezia, tra cui figurano Mankell, Stieg e Asa Larsson, Lisa Marklund e molti altri autori meno noti ma decisamente da scoprire, sarà scontata del 25% per tutto il mese, non approfittarne è peccato!


Più di così......








Nessun commento:

Posta un commento