giovedì 1 aprile 2010

Pasqua

Ci eravamo lasciati con una partita da giocare, un party da festeggiare ed una primavera da attendere e ora che tutto pare compiuto è venuto il momento di riposarsi un po'. La partita è stata un successo, gli scrittori si sono confermati un avversario ostico e difficle da superare soprattutto a tavola, quanto al campo..... é possibile che pensassero già alla cena e così Therese ha avuto vita facile nel 7 - 1 finale !!!!!!

Poi, come al solito, la cena, le chiacchiere e il tempo che passava in fretta.....

Finito il Book Party con Pandiani e il suo "Troppo piombo" è già ora di organizzarne un altro, con Christian Frascella che presenterà l'ultimo libro "Sette piccoli sospetti", il 15 Aprile alle ore 21.00. Il romanzo è divertentissimo: storia di formazione che si svolge in centro Italia negli anni '80, racconta di famiglie disfatte e distratte tra caseggiati abbozzati e mai finiti, miti criminali da Far West e una piccola banda di dodicenni che decide di cambiare vita affidandosi al rischio di una rapina in banca.
Come già nel precedente "Mia sorella é una foca monaca", Frascella diverte e commuove con uno stile lieve, pulito, che riconcilia con la lettura anche il più sospettoso tra i giovani tele/playstation/reality-dipendenti!
Ora però riposiamo un po', aspettiamo Pasqua e due giorni di stop nel quale auguro a tutti voi buone letture, buone compagnie e, perché no, un po' di sole....

http://www.libreriatherese.it/Foto.html


Nessun commento:

Posta un commento