martedì 22 dicembre 2009

Therese si rifà il trucco!

Dopo tre anni di libri, eventi e laboratori è arrivato il momento per Therese di rifarsi il trucco: lo farà tra capodanno e il 10 di Gennaio, quando tornerà al mondo leggermente diversa da come la conoscete oggi. A dire il vero al suo ritorno il trucco non sarà terminato, rimarrà per un certo periodo un cantiere aperto; piccole opere interverranno nelle settimane successive ad ultimare una trasformazione che non sarà traumatica nè invasiva: nella speranza di poter offrire a tutti voi un luogo più confortevole e meglio organizzato abbiamo creduto fosse il momento di "aggiustare il tiro"!
Naturalmente non è l'unica novità, da Gennaio infatti Profumi per la mente diventerà parte della libreria, questo significherà più incontri con gli autori, più letture di storie per bambini e soprattutto più servizi tra i quali mi piace segnalare subito la possibilità della consegna a domicilio! Il progetto che scaturirà da questa unione sarà complesso e necessiterà di spiegazioni più articolate di quante questo post non riesca a dare, quello che ci sentiamo di garantire fin da subito è che la passione e la voglia che ci hanno fin qui guidato non potranno che aumentare!
Nell'attesa vi salutiamo e vi auguriamo buone feste!



6 commenti:

  1. In bocca al lupo allora e tanti auguri a voi!
    Angelo

    RispondiElimina
  2. Splendido, non vedo l'ora di vedere i cambiamenti! Grazie per il vostro impegno ed entusiasmo, per i bei momenti che ci avete regalato e tanti Auguri di ogni bene per le feste ed il nuovo anno...daniela r

    RispondiElimina
  3. sei troppo un figo davide!!

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo, aspettando di vedere il maquillage e di conoscere le nuove idee.
    Buon anno!
    Dida

    RispondiElimina
  5. fighissimo!....attenderemo con ansia augurandovi buon lavoro!buon anno da Paola Stefano e Irene

    RispondiElimina